giovedì 27 febbraio 2020

Essere sempre soddisfatti dell’associazione scelta per il SaD

Quest'anno la lettera di Natale con all'interno i biglietti da preparare per i bambini non è arrivata in tempo... ma a fine febbraio...

Questo mi ha fatto capire che se da un lato non si può far un totale affidamento sui tempi di consegna... è anche vero che prima o poi le lettere arrivano...

Ma visto che come sempre non so stare ad aspettate e che sono una rompi scatole... avevo già contattato l'associazione per capire cosa fosse successo e, come sempre, mi avevano prontamente risposto e inviato una copia della lettera.

 

Ecco cosa mi piace di COOPI:

Quando hai un dubbio di qualsiasi tipo, ti basta chiedere per ottenere una risposta semplice e diretta nel giro di pochissimo tempo.

Hai davanti persone disponibili e schiette sempre pronte a risolvere qualunque dilemma o problema con gentilezza e soprattutto disponibili a spiegare chiaramente qualunque cosa.

In quasi 10 anni ho potuto vedere questo atteggiamento ogni volta che ho avuto bisogno di qualcosa e soprattutto, con chiunque mi abbia risposto.

E questa è una cosa che mi fa davvero essere felice di affidarmi a COOPI per un progetto come il Sostegno aDistanza.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota! Commenti ritenuti offensivi, diffamatori o razzisti non verranno pubblicati.
Grazie per la correttezza!